È un Fonseca soddisfatto a metà dopo la vittoria per 3 a 1 contro il Perugia. Una Roma a due volti, visto le due squadre schierate nei due tempi della gara. Queste le parole dell’allenatore giallorosso al termine della partita:
“Zaniolo può ricoprire diversi ruoli, ho deciso di farlo giocare da ala nel secondo tempo può fare sia quel ruolo che quello da trequartista. Giocare con le ali con il piede opposto fa parte del nostro gioco. Mi piace sviluppare il gioco per linee interne”.
“Dzeko? È un nostro giocatore, posso dire che ha lavorato molto bene, non ho visto un singolo momento che non fosse anima e corpo impegnato con noi”.
“Non sono ovviamente soddisfatto totalmente dell’inizio di stagione. Ci sono delle cose che vanno migliorate. Nel primo tempo abbiamo migliorato molto in fase di pressing. Nel secondo tempo ho chiesto una squadra più in linea che ha saputo gestire meglio il ritmo, è chiaro che dopo appena tre settimane ci sono tante cose su cui lavorare. Mancano molte cose. Mi piacerebbe stare qui a parlare per molto di quello che c’è da fare. Mi limito a dire che mi è piaciuta di più la squadra nel secondo tempo. In questo momento manca un difensore centrale, per quanto riguarda l’attaccante abbiamo Dzeko e Schick quindi priorità alla difesa”.
Le parole di Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la partita contro la Roma, valida…
Le parole dell'allenatore della Roma al termine della partita contro il Napoli Finisce la striscia…
Il Napoli vince contro la Roma 1-0 con la rete di David Neres e torna…
Klaassen davanti ai tifosi (imago) Match sospeso e poi definitivamente rinviato alla Johan Cruijff Arena…
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta dopo la vittoria contro la Fiorentina Si conferma ottimo l'impatto di…