"Una dimostrazione di spirito di squadra. Abbiamo avuto tanti problemi con i difensori centrali e trovare soluzioni non sarà facile. Ma Spinazzola e Karsdorp hanno giocato bene, così come Veretout terzino. E’ stato difficile ma penso che abbiano giocato molto bene dietro". Le parole dell'allenatore della Roma, Paulo Fonseca, intervistato da Sky Sport in seguito alla vittoria ottenuta contro il Braga in Europa League.
L'allenatore evidenzia la prestazione di Dzeko. "Importante – prosegue –. Ha giocato bene e Borja è entrato con determinazione. Così come tutta la squadra. Magari molte persone sono sorprese dalla qualità del Braga ma nel primo tempo hanno creato molte difficoltà. Siamo stati bravi e non hanno avuto situazioni per fare gol. Non solo i difensori, ma tutta la squadra ha lavorato molto per il risultato".
Poi gli infortuni di Ibanez e Cristante, costretti ad uscire in anticipo dal campo: "Non ho parlato con il dottore li valuteremo domani ma penso sia difficile averli per la prossima partita con il Benevento. La verità è che non abbiamo fatto risultati con le grandi, ma abbiamo giocato fuori. Adesso le abbiamo in casa e ci stiamo preparando. Dzeko vice? Il vice è stato Mancini in questa partita, vedremo.
"Se può coesistere con Mayoral – conclude Fonseca -? Vediamo in futuro. Penso che la squadra giochi bene così. Non sono chiuso a giocare con due attaccanti ma deve esserci la situazione".
Le parole dell'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, nella consueta intervista post partita dopo l'ottavo di Coppa…
La classifica finale della League Phase ha delineato gli accoppiamenti dei playoff di Conference League:…
Le parole di Raffaele Palladino nella consueta intervista post partita del match contro il Vitoria…
Malore per un tifoso in tribuna nel corso dell'ottavo di finale di Coppa Italia tra…
Il Genoa fa chiarezza e smentisce le voci circolate su alcuni organi di informazione riguardanti…
La probabile formazione di Gian Piero Gasperini per la partita tra Atalanta ed Empoli, valida…