"Abbiamo fatto degli errori che non dobbiamo ripetere". Nonostante la sconfitta contro il Cska Sofia non abbia cambiato le sorti europee della Roma (già certa del primo posto prima del match in Bulgaria), Fonseca ha voluto sottolineare i punti dove la sua squadra dovrà migliorare.
"Abbiamo perso e non mi sono piaciute molte cose – spiega a Sky Sport – Questa è l'Europa, il Cska Sofia è stato efficace segnando due gol su due nostri errori. Dopo abbiamo avuto delle occasioni, ma hanno difeso compatti".
La nota positiva, però, arriva dai giovani. La seconda Roma più giovane di sempre in Europa con diversi ragazzi della Primavera in campo dal 1', con il primo gol tra i professionisti di Milanese: "Entrare bene in Europa non è facile, ma hanno ben figurato – prosegue – Sono contento per i ragazzi".
Se da una parte si pensa al sorteggio di lunedì ("Vogliamo andare avanti, adesso è più difficile. Vedremo con chi giocheremo, ma sono tutte squadre forti" ammette Fonseca), dall'altro lato la Roma è già focalizzata alla sfida di campionato contro il Bologna dove torneranno due giocatori: "Veretout e Pellegrini si sono allenati bene, loro penso che possono giocare – conclude – Mancini è più difficile da recuperare".
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…