Categories: News Calcio

Roma, Fonseca: “Non mi sono mai sentito abbandonato”

Non è ancora tempo di bilanci per la Roma. A dirlo è Paulo Fonseca, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Napoli. Un match diventato fondamentale per i giallorossi che devono cancellare le sconfitte contro Milan e Udinese per blindare il quinto posto in classifica.

Il bilancio va fatto a fine stagione – spiega Fonseca – abbiamo 9 partite e l’Europa League, non è il momento di farne. Il Napoli è una squadra con più fiducia, diversa da quella che abbiamo affrontato qui. Sta bene, sta giocando bene, hanno perso quest’ultima partita contro l’Atalanta. Mi aspetto una squadra forte, con voglia di vincere".

Testa al Napoli (previsto il ritorno nell'undici titolare di Dzeko) con la fiducia rinnovata anche dal presidente Pallotta tramite un tweet nelle scorse ore: "Ho sentito sempre, anche adesso, il supporto della società, del presidente e di tutto il club. Non mi sono mai sentito abbandonato – ammette  Fonseca – È normale che quando non vinciamo siamo arrabbiati, io ero molto arrabbiato. È una situazione normale".

Fonseca, infine, lancia un messaggio ai tifosi: “Dico loro che dobbiamo lavorare. Non è un momento di pensare che sia finito tutto, dobbiamo lavorare. Ho sempre sentito il supporto dei tifosi, è normale non essere soddisfatti dopo queste due partite – conclude – Quello che dobbiamo fare è giocare per vincere, giocare con cattiveria per i nostri tifosi”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

4 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

4 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

5 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

5 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

5 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

5 ore ago