Nel pre partita della gara contro il Monza, l’allenatore del Milan Fonseca ha risposto ad alcune domande riguardo la terza panchina consecutiva di Rafael Leao. Una scelta che, tende a sottolineare ancora una volta il portoghese, ha a che fare con la prossima gara dei rossoneri in programma contro il Real Madrid in Champions League.
Così Fonseca sulla scelta di lasciare Leao in panchina: “Non abbiamo solo questa gara, ma più partite in poco tempo. Devo gestire la squadra. L’ho fatto oggi e penso che questa sia la squadra giusta per giocare contro il Monza, pensando anche al Real Madrid. Non voglio entrare nel dettaglio: per me è solo una scelta, non c’è alcun conflitto. Oggi per me è importante avere una squadra pronta per il Monza“.
Rossoneri che, come detto, saranno impegnati mercoledì 5 novembre alle 21 al Bernabeu contro il Real Madrid in Champions League. Milan che arriva da due sconfitte e una vittoria nelle prime tre giornate del supergirone europeo e che andrà alla ricerca di punti importanti per risollevarsi dalla zona che, a oggi, non permetterebbe a Pulisic e compagni di proseguire nella competizione.
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…
Petar Ratkov (IMAGO) Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della…