Pochi minuti prima del fischio d’inizio di Slovan Bratislava-Milan, gara valida per la quinta giornata dei gironi di Champions League, l’allenatore dei rossoneri Paulo Fonseca è stato intervistato ai microfoni di Sky Sport.
Il tecnico ha iniziato l’intervista così: “Abbiamo tante partite, i giocatori hanno anche giocato in nazionale. Abbiamo bisogno di gestire e cercare comunque di vincere. Nessuno vuole vincere più di me, oggi ho scelto la squadra che vuole vincere qui”.
Sulla partita con la Juventus: “Dobbiamo capire che giocare con la Juventus porta a un gioco molto specifico. Penso che dobbiamo rispettare l’avversario, questi 3 punti sono molto importante. Florenzi ha detto in spogliatoio che la vittoria con il Real Madrid non conta niente se non vinciamo oggi, è lo spirito che voglio vedere”.
Sulla classifica: “Penso che dobbiamo pensare partita per partita, oggi è importante vincere. Pensiamo alla fine del girone alla classifica, se non vinciamo oggi non ha senso pensare alle prossime”.
Infine: “La sequenza delle partite è così, dobbiamo solo pensare alla Champions. Penso che le partite siano tutte diverse, ma i punti sono gli stessi. Noi dobbiamo cercare le motivazioni per fare sempre i 3 punti“.
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…