Pochi minuti prima del fischio d’inizio di Slovan Bratislava-Milan, gara valida per la quinta giornata dei gironi di Champions League, l’allenatore dei rossoneri Paulo Fonseca è stato intervistato ai microfoni di Sky Sport.
Il tecnico ha iniziato l’intervista così: “Abbiamo tante partite, i giocatori hanno anche giocato in nazionale. Abbiamo bisogno di gestire e cercare comunque di vincere. Nessuno vuole vincere più di me, oggi ho scelto la squadra che vuole vincere qui”.
Sulla partita con la Juventus: “Dobbiamo capire che giocare con la Juventus porta a un gioco molto specifico. Penso che dobbiamo rispettare l’avversario, questi 3 punti sono molto importante. Florenzi ha detto in spogliatoio che la vittoria con il Real Madrid non conta niente se non vinciamo oggi, è lo spirito che voglio vedere”.
Sulla classifica: “Penso che dobbiamo pensare partita per partita, oggi è importante vincere. Pensiamo alla fine del girone alla classifica, se non vinciamo oggi non ha senso pensare alle prossime”.
Infine: “La sequenza delle partite è così, dobbiamo solo pensare alla Champions. Penso che le partite siano tutte diverse, ma i punti sono gli stessi. Noi dobbiamo cercare le motivazioni per fare sempre i 3 punti“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…