La Roma esce sconfitta dall'Allianz Stadium contro la Juventus in un 2-0 firmato Ronaldo. Al termine della gara Paulo Fonseca ha commentato la prestazione dei suoi che hanno tenuto il controllo del gioco ma senza concretizzare.
"Abbiamo fatto bene per quasi tutta la partita, ma davanti avevamo la Juventus. Ha vinto la partita la squadra che ha fatto più gol. Abbiamo fatto più tiri, più corner e tenuto più la palla, ma vince la partita chi fa più gol" ha detto ai microfoni di Sky Sport. "La Juve si è difesa in area con molti uomini, noi siamo arrivati tanto vicino all'area di rigore, lì non siamo stati precisi, non abbiamo concretizzato".
Una sconfitta che viene parzialmente attutita da una buona prestazione. "Nel calcio non c'è una vittoria morale, ma sono orgoglioso della squadra. Bisogna essere fiduciosi perché abbiamo dimostrat grande caratere, gocare con questo coraggio qui mi dà molta fiducia per il futuro".
Dzeko, reintegrato a tutti gli effetti, non è sceso in campo dal 1' ma solo a partita in corso. "Dzeko era pronto a giocare ma non ha giocato per mia scelta, Borja sta andando molto bene, ha lavorato molto per la squadra. Non siamo ancora pronti per farli giocare assieme se non per qualche minuto" ha concluso.
Infine il commento sulle marcature su Cristiano Ronaldo che ha deciso la partita con il primo gol della partita. "Ronaldo è il migliore del mondo, fa sempre la differenza come oggi. Non abbiamo sbagliato noi" ha concluso.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…