Dopo il successo per 1-0 contro la Sampdoria, la Roma di Fonseca si prepara a sfidare il Crotone. Una partita che non lascia tranquillo l'allenatore giallorosso: “Il Crotone è una bellissima squadra. Non dobbiamo guardare la loro posizione in classifica, ma a quello che hanno fatto nelle ultime partite”, ha commentato l’allenatore portoghese in conferenza. Che non farà molto turnover: "Possibilmente cambierei due-tre giocatori ma quello che sento è che quando abbiamo cambiato 2-3 giocatori le intenzioni della squadra non sono cambiate".
In vista della partita contro i calabrese, i giallorossi arrivano con qualche defezione. "Per Spinazzola sono fiducioso che possa recuperare per l’Inter”, ha spiegato sempre Fonseca. Mentre su Mirante e Santon (per lui gli esami hanno escluso lesioni): “Non sono pronti per domani”.
A proposito di esterni, i giallorossi e il nuovo ds Pinto hanno puntato Celik del Lille come rinforzo, ma sul tema mercato Fonseca non si sbilancia: “Non faccio nomi di giocatori che non sono miei”. Allo stesso tempo però spiega che con il direttore sportivo è in continuo contatto: “Io sto parlando spesso con Tiago. Lui sa i giocatori di cui abbiamo bisogno. Gli ho dato i nomi di giocatori che per me possono migliorare la squadra”.
In conclusione spazio anche ad alcuni singoli. Prima loda l’impegno e la crescita di Carles Perez: “Sta migliorando molto e ha più fiducia. Può diventare un giocatore importante per la squadra”. E chiude parlando di Karsdorp: “È migliorato sia difensivamente che offensivamente. Ha ampi margini di crescita e deve lavorare ancora”.
Le parole di Fabio Grosso dopo la sconfitta in casa del Como Dopo due gare…
Il portiere classe 1997 nato in Germania ha già parato tre rigori in questa stagione…
Tre giornate di squalifica a Idrissa Gueye dopo lo scontro con Michael Keane Uno degli…
Infortunio per Domenico Berardi in Como-Sassuolo: problema al flessore per il capitano neroverde e cambio…
Le parole di Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli, a Radio CRC in vista del big…
Le considerazioni di Cesc Fàbregas prima di Como-Sassuolo, valida per la tredicesima partita di Serie…