Categories: News Calcio

Milan, Fonseca: “Col Bruges non sarà decisiva. Leao e Theo saranno titolari”

Paulo Fonseca presenta la sfida contro il Club Brugge: il suo Milan, a partire dalle 18:45 di domani – martedì 22 ottobre – sarà impegnato nella difficile gara di Champions League contro il club belga. Alla vigilia dell’incontro, l’allenatore portoghese ha parlato ai microfoni di Sky Sport assieme a Reijnders

Milan, le parole di Fonseca

Fonseca esordisce così: “Tornato il sorriso? Magari. C’è il sole e lavorare dopo una vittoria è la cosa migliore. Porta fiducia e un’atmosfera positiva che vogliamo continuare ad avere sempre a Milanello. Per questo dobbiamo vincere anche domani in Champions. Difficoltà? Penso che non sarà una partita decisiva ma molto importante dato che abbiamo zero punti. Il Brugge è una squadra con qualità. Leao e Theo domani giocheranno, Abraham no, vediamo per il Bologna. Theo capitano? Potrebbe essere. Vi dico la formazione: Maignan, Emerson, Gabbia, Tomori, Theo; Fofana, Reinjders, Loftus-Cheek; Pulisic, Morata, Leao“.

L’allenatore ha poi proseguito: “La partita con l’Udinese ci ha lasciato tante cose positive. Questa deve essere la normalità, una squadra che deve sempre giocare con quella grinta anche in futuro. Solo così possiamo vincere, non ci sono altri modi. Le mie scelte? Io lo faccio per il bene del Milan, non per me. Credo nella squadra e sarà sempre così per me. Il Milan è più importante di Fonseca o di qualche giocatore. Rosa corta? Sono soddisfatto dei giocatori a disposizione. Abbiamo anche Camarda, quindi non credo servano giocatori in attacco. Chukwu e Okafor hanno fato benissimo contro l’Udinese, è positivo averli in squadra“.

Credits Photo: Andrea Rosito

Ai microfoni di Sky Sport anche Reijnders: “Voglio essere decisivo per la squadra. Dovremo stare attenti a non restare in 10 come sabato. Ruolo? Sono un giocatore box-to-box, preferisco giocare da numero 8. Ma mi adatto ovunque, decide l’allenatore“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Inter, Inzaghi: “Ho la fortuna di avere un grandissimo gruppo di lavoro”

Le parole dell'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, nella consueta intervista post partita dopo l'ottavo di Coppa…

3 ore ago

Conference League, il tabellone dei playoff

La classifica finale della League Phase ha delineato gli accoppiamenti dei playoff di Conference League:…

3 ore ago

Fiorentina, Palladino: “Obiettivo raggiunto. Primo tempo? É stata colpa mia”

Le parole di Raffaele Palladino nella consueta intervista post partita del match contro il Vitoria…

3 ore ago

Malore per un tifoso in tribuna durante Inter-Udinese

Malore per un tifoso in tribuna nel corso dell'ottavo di finale di Coppa Italia tra…

4 ore ago

Il Genoa sulle voci sulla vendita: “Ci tuteleremo dalla diffusione di notizie false”

Il Genoa fa chiarezza e smentisce le voci circolate su alcuni organi di informazione riguardanti…

5 ore ago

Atalanta, la probabile formazione contro l’Empoli

La probabile formazione di Gian Piero Gasperini per la partita tra Atalanta ed Empoli, valida…

6 ore ago