Il ko contro il Bologna risale ad appena una settimana fa, il misero bottino di un punto nelle ultime tre gare non può soddisfare una Roma costruita per puntare alle zone alte della classifica. Domani sera, in casa dell'Atalanta, la squadra di Paulo Fonseca scenderà in campo per una sfida fondamentale in vista della lotta-Champions: Papu Gomez e compagni, a quota 42 punti, in caso di vittoria si porterebbero a +6 dai giallorossi. Alla vigilia della partita, ha parlato in conferenza stampa proprio Fonseca. Di seguito, le sue parole:
“Mi aspetto una partita difficile, l’Atalanta è aggressiva difensivamente ma allo stesso tempo attacca con grande qualità. Sarà una delle partite più difficili per noi”
LEGGI ANCHE: SERIE A, TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 24ESIMA GIORNATA
“Mancini mediano? Abbiamo fatto buone partite mettendolo in mezzo al campo, può essere un’ipotesi anche in vista di domani. Devo ancora decidere se in difesa, eventualmente, preferirei Fazio o Cetin. Carles Perez? Domani sarà una gara particolare, non sarebbe facile per lui giocare dal primo minuto”
“Bruno Peres ci può tornare molto utile, ma l’ipotesi di schierarlo come ala non la stiamo valutando. Abbiamo bisogno di lui come terzino. Under? Quando perdiamo non è colpa soltanto di uno o due giocatori. I giovani hanno più difficoltà degli esperti quando ci si trova in momenti come questo, già domani però sarà un’ottima occasione per provare a riscattarsi”
LEGGI ANCHE: ROMA, DE ROSSI – "VI RACCONTO L'ULTIMO GIORNO A TRIGORIA"
Le parole di Antonio Conte dopo la sfida interna contro l'Hellas Verona La domenica della…
Tutto quello che vi siete persi della finale di Supercoppa di Spagna tra Barcellona e…
Giocatori del Barcellona che esultano (Imago) Prestazione superlativa dei ragazzi di Flick, che hanno trionfato…
Si sblocca il trasferimento di Okafor dal Milan al Lipsia: partenza prevista per lunedì 13…
Ebenezer Akinsanmiro, Sampdoria (Imago) Brutto episodio andato in scena al Rigamonti nella sfida di Serie…
Arijon Ibrahimovic è pronto a iniziare la sua nuova avventura con la maglia della Lazio:…