Micheal Folorunsho piace molto a Verona e Empoli e il suo arrivo in Serie A si avvicina sempre di più. Tra i toscani e il Napoli c’è stato un incontro diversi giorni fa, ma i veneti sembrano ora in vantaggio dato l’ok del giocatore. Si sta cercando l’accordo con il club di De Laurentiis.
Micheal Folorunsho è nato a Roma ed ha iniziato la sua carriera nelle giovanili del Savio prima e della Lazio poi. Nel 2017 fa il suo esordio con la Virtus Francavilla in Serie C dove gioca 61 partite.
Viene poi preso dal Napoli nel 2019 che lo gira in prestito al Bari in Serie C dove gioca 12 partite. L’anno successivo passa alla Reggina: 30 partite e 6 gol fatti. Poi ancora un prestito nel 2021 al Pordenone: 16 partite e 2 gol in Serie B.
Da qui il ritorno alla Reggina nel 2022 dove gioca 15 partite e segna 2 gol. Poi il Bari torna in Serie B e arriva anche Folorunsho che fa 30 partite e 8 gol sfiorando anche il passaggio in Serie A. Può, quindi, giocare come centrocampista ma anche come esterno e trequartista, dato che ha dimostrato di avere il gol nelle corde. Ora piace sia all’Empoli che al Verona che sono pronti a puntare su di lui per quella che sarebbe la prima stagione in Serie A del centrocampista romano.
Le parole di Bijol prima di Inter-Udinese, l'ultimo ottavo di finale di Coppa Italia A…
Le scuse di Wilfried Singo a Gianluigi Donnarumma dopo lo scontro di gioco che ha…
Le possibili scelte di Palladino per la sfida di Conference League. Dopo la sconfitta in…
Fiducia in casa Udinese per il prolungamento del contratto di Florian Thauvin: la situazione L'Udinese…
Le possibili scelte dell'allenatore bianconero per la sfida contro l'Inter. Oggi, giovedì 19 dicembre, con…
Simone Muratore dice addio al calcio giocato ma torna alla Juventus: il comunicato del club…