Micheal Folorunsho piace molto a Verona e Empoli e il suo arrivo in Serie A si avvicina sempre di più. Tra i toscani e il Napoli c’è stato un incontro diversi giorni fa, ma i veneti sembrano ora in vantaggio dato l’ok del giocatore. Si sta cercando l’accordo con il club di De Laurentiis.
Micheal Folorunsho è nato a Roma ed ha iniziato la sua carriera nelle giovanili del Savio prima e della Lazio poi. Nel 2017 fa il suo esordio con la Virtus Francavilla in Serie C dove gioca 61 partite.
Viene poi preso dal Napoli nel 2019 che lo gira in prestito al Bari in Serie C dove gioca 12 partite. L’anno successivo passa alla Reggina: 30 partite e 6 gol fatti. Poi ancora un prestito nel 2021 al Pordenone: 16 partite e 2 gol in Serie B.
Da qui il ritorno alla Reggina nel 2022 dove gioca 15 partite e segna 2 gol. Poi il Bari torna in Serie B e arriva anche Folorunsho che fa 30 partite e 8 gol sfiorando anche il passaggio in Serie A. Può, quindi, giocare come centrocampista ma anche come esterno e trequartista, dato che ha dimostrato di avere il gol nelle corde. Ora piace sia all’Empoli che al Verona che sono pronti a puntare su di lui per quella che sarebbe la prima stagione in Serie A del centrocampista romano.
Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, in vista della gara di Conference League…
Vincenzo Vivarini è sempre più vicino alla sua avventura al Bari. L'allenatore ha risolto il…
La conferenza stampa di Gian Piero Gasperini prima della partita di Europa League tra Roma…
Il Bari ha comunicato l'esonero a Fabio Caserta, al suo posto si attende Vivarini. La…
Le designazioni arbitrali per la 13ª giornata di Serie A: scelte le squadre per il…
Arrivano diverse novità sugli infortuni nella rosa della Fiorentina in vista della gara di Conference…