Due colpi che diventano ufficiali per il Foggia. I pugliesi hanno annunciato sul proprio sito ufficiale gli arrivi di Stefano Padovan e Davide Agazzi. Ecco il comunicato:
“Il Foggia Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Stefano Padovan e Davide Agazzi. Padovan, attaccante, nato a Torino il 16 Aprile 1994, scuola Juventus, arriva con la formula del trasferimento temporaneo, con diritto di riscatto a favore del Foggia e diritto di controriscatto a favore della Juventus. Il neo rossonero, vanta 44 presenze (4 gol) in B con le maglie di Pescara, Crotone e Lanciano, e 9 presenze in C con la maglia del Vicenza.
Davide Agazzi, centrocampista scuola Atalanta, nato a Trescore Balneario (BG) il 2 Febbraio del 1993, arriva con la formula del trasferimento temporaneo, con diritto di riscatto a favore del Foggia e diritto di controriscatto a favore dell’Atalanta. Agazzi, lo scorso anno a Catania, vanta già 100 presenze (1 gol) tra i professionisti, 90 in C (Catania, e Savona) e 10 in B con il Lanciano.”
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…