Categories: News

Foggia, pari e fischi: squadra sotto la curva I VIDEO

Non è un momento semplice per il Foggia di Cudini. L’ultimo successo contro il Brindisi, datato 14 ottobre, è l’ultimo in campionato per i rossoneri che dopo aver conquistato quei 3 punti, sono incappati in un vortice negativo di gioco e di risultati. Sconfitte esterne contro Picerno e Crotone, e due punti grazie ai pari dello Zaccheria con Benevento e Sorrento.

 

Proprio quest’ultimo non è andato giù ai tifosi di casa che al termine del match hanno fischiato sonoramente la squadra al grido “meritiamo di più”.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO COMPLETO SU LACASADIC

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Dalla birra alla gestione di investimenti: chi è Maurizio Fiori, nuovo socio di minoranza del Cagliari

Il Cagliari, nella giornata odierna, ha annunciato l'ingresso in società di un gruppo di investitori…

2 ore ago

Chi è Thomas Campaniello, l’attaccante che ha portato l’Italia U17 in semifinale ai Mondiali

L'Italia U17 vola in semifinale ai Mondiali grazie al gol di Thomas Campaniello contro il…

2 ore ago

Fiorentina, la probabile formazione contro la Juventus

La probabile formazione della Fiorentina per il match contro la Juventus, in programma sabato 22…

2 ore ago

Juventus, la probabile formazione contro la Fiorentina

Le possibili scelte di Luciano Spalletti su gli 11 titolari che scenderanno in campo contro…

2 ore ago

Bayern Monaco, Luis Diaz squalificato per tre giornate di Champions League dopo il fallo su Hakimi

Dopo il brutto fallo ai danni di Hakimi in PSG-Bayern Monaco, Luis Diaz è stato…

4 ore ago

Roma, la probabile formazione contro la Cremonese

Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini sui titolari che scenderanno in campo per la…

5 ore ago