Categories: News Calcio

Foggia, riecco Pompilio: “Sono tornato a casa, società e spogliatoio eccezionali “. E Di Bari svela: “Si è commosso quando lo ha saputo”

E il Luca Pompilio bis, quello ricominciato ufficialmente da stasera a Foggia. Prima la convocazione di Stroppa contro il Messina di Lucarelli – che lo aveva chiamato per convincerlo a trasferirsi in Sicilia – poi le prime parole da giocatore rossonero per la seconda volta dopo l’esperienza nella stagione 2011/12. 10 presenze e un gol nella prima parte di annata a Melfi e adesso finalmente Foggia e il Foggia. Emozionato in conferenza stampa, vista anche la presenza dei suoi compagni Coletti, Sarno e Vacca, il fantasista rossonero si è così espresso sulla sua nuova esperienza pronta a decollare: “Quando mi ha chiamato il direttore era l’ultima ora del mercato, ero a Melfi dove ho fatto 10 presenze e un gol ma adesso sono nella squadra più forte della Lega Pro. Darò una mano a questo Foggia e sarò felicissimo quando sarò chiamato in causa. Alla mia città tengo a dire che non sempre mi sono comportato bene ma sono qui per dimostrare che mi comporterò bene. Farò di tutto per farmi trovare pronto, ho parlato con Stroppa e mi ha detto che mi sto comportando bene e che devo essere pronto se ci sarà l’opportunità. Prima non c’era l’entusiasmo che vedo adesso. Ho fatto delle ca***te, ma spero di fare bene. Spogliatoio? Lo vedete sono qui, mi hanno accolto tutti benissimo e tutti mi aiutano anche in allenamento. Il Foggia è fatto di gente meravigliosa. Ha parlato a margine anche il direttore sportivo del Foggia, Giuseppe Di Bari: “Siamo veramente contenti che Luca sia tornato, darà il massimo, abbiamo fiducia in lui. Vi dico che gli è anche scappata qualche lacrima quando ha saputo che sarebbe tornato a Foggia”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…

18 minuti ago

Juventus, sempre più Mateta. E Maldini non è alternativo

Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…

25 minuti ago

Fiorentina, resiste l’opzione Fabbian. Sohm possibile contropartita per il Bologna

Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…

26 minuti ago

Roma, nelle prossime ore la risoluzione di Bove. Il Watford lo attende

Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…

44 minuti ago

Inter, si complica la trattativa per Mlacic: manca l’ok del giocatore

Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…

47 minuti ago

Cagliari-Parma, parti al lavoro per lo scambio Luvumbo-Cutrone. Sull’angolano c’è anche il Sassuolo

Parma e Cagliari sono al lavoro per lo scambio tra Cutrone e Luvumbo. Sull'attaccante del…

48 minuti ago