Categories: News Calcio

Foggia, riecco Pompilio: “Sono tornato a casa, società e spogliatoio eccezionali “. E Di Bari svela: “Si è commosso quando lo ha saputo”

E il Luca Pompilio bis, quello ricominciato ufficialmente da stasera a Foggia. Prima la convocazione di Stroppa contro il Messina di Lucarelli – che lo aveva chiamato per convincerlo a trasferirsi in Sicilia – poi le prime parole da giocatore rossonero per la seconda volta dopo l’esperienza nella stagione 2011/12. 10 presenze e un gol nella prima parte di annata a Melfi e adesso finalmente Foggia e il Foggia. Emozionato in conferenza stampa, vista anche la presenza dei suoi compagni Coletti, Sarno e Vacca, il fantasista rossonero si è così espresso sulla sua nuova esperienza pronta a decollare: “Quando mi ha chiamato il direttore era l’ultima ora del mercato, ero a Melfi dove ho fatto 10 presenze e un gol ma adesso sono nella squadra più forte della Lega Pro. Darò una mano a questo Foggia e sarò felicissimo quando sarò chiamato in causa. Alla mia città tengo a dire che non sempre mi sono comportato bene ma sono qui per dimostrare che mi comporterò bene. Farò di tutto per farmi trovare pronto, ho parlato con Stroppa e mi ha detto che mi sto comportando bene e che devo essere pronto se ci sarà l’opportunità. Prima non c’era l’entusiasmo che vedo adesso. Ho fatto delle ca***te, ma spero di fare bene. Spogliatoio? Lo vedete sono qui, mi hanno accolto tutti benissimo e tutti mi aiutano anche in allenamento. Il Foggia è fatto di gente meravigliosa. Ha parlato a margine anche il direttore sportivo del Foggia, Giuseppe Di Bari: “Siamo veramente contenti che Luca sia tornato, darà il massimo, abbiamo fiducia in lui. Vi dico che gli è anche scappata qualche lacrima quando ha saputo che sarebbe tornato a Foggia”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buffon: “La Nazionale va toccata con cura, non mi piace l’incoerenza che c’è”

Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…

5 ore ago

Inter, Chivu: “Abbiamo subito un solo contropiede ed è stato fatale. Va percepito il pericolo”

Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu dopo il derby contro il Milan, perso per 1-0…

6 ore ago

Milan, Allegri: “Rimanere nelle prime quattro è importante. Dobbiamo migliorare contro le piccole”

Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo il derby, vinto dai rossoneri con il…

6 ore ago

Inter-Milan, rigore per i nerazzurri dopo OFR: Maignan lo para a Çalhanoğlu

Maignan salva il Milan sul rigore di Çalhanoğlu che non sbagliava dal dischetto dal novembre…

7 ore ago

Lazio, Sarri: “Rinvio 30esima giornata? Può solo creare problemi”

Le parole dell'allenatore della Lazio Maurizio Sarri dopo la partita contro il Lecce, vinta 2-0…

9 ore ago

Milan, Scaroni: “Scudetto? I conti si fanno a marzo. Il nuovo stadio dovrà essere iconico come questo”

Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan, prima dell'inizio del derby della Madonnina tra…

9 ore ago