Foggia, poker al Venezia in Supercoppa. Le immagini della squadra in festa con lo squalificato Agnelli e la premiazione in campo
Niente “triplete” per il Venezia di Inzaghi, arriva invece uno splendido “double” per il Foggia di Stroppa, che centra l’accoppiata campionato-Supercoppa di Lega Pro. Spettacolo e tanti gol al Penso: si impongono i rossoneri con un sonante 4-2. Nel primo tempo a segno Deli e Vacca già nella prima mezz’ora, il Venezia accorcia con Geijo (verrà espulso nel finale), prima del venticinquesimo gol stagionale di Mazzeo. Nella ripresa Domizzi avvia la rimonta veneziana, ma a una manciata di minuti dalla fine, Deli realizza ancora e, di fatto, consegna il trofeo al Foggia.
Cristian Agnelli era squalificato e non ha potuto prendere parte alla premiazione. Allora la squadra ha pensato di portare da lui la Coppa, oltre i cancelli della tribuna. Così il Foggia ha omaggiato il suo capitano, assente a Venezia nella gara decisiva per l’assegnazione della Supercoppa. I rossoneri si sono imposti per 4-2 e hanno portato a casa il trofeo. La festa è iniziata in campo, proseguita sugli spalti e poi con la premiazione di tutta la squadra con la Coppa.
Ecco le immagini