Pasquale Padalino torna al Foggia, sulla panchina della squadra che l’ha cresciuto. Quattro anni dopo l’ultima volta, per risollevare una squadra che nelle ultime partite non ha reso quanto avrebbe dovuto. In seguito all’esonero di Grassadonia, infatti, la dirigenza rossonera ha deciso di affidare la guida della squadra all’allenatore foggiano, che tornerà a lavorare con Agnelli e compagni in seguito all’esperienza biennale conclusasi nel 2014.
Domani mattina, infatti, l’ex allenatore del Lecce, che con il Foggia ha vissuto anche una parentesi importante della sua carriera da calciatore, incontrerà il ds Nember per firmare il contratto che lo legherà al club foggiano. Già questa sera, Padalino ha avuto un primo incontro con la dirigenza rossonera, in seguito ad una prima intesa già raggiunta in precedenza via telefono: gli ultimi dettagli sono stati limati, rimane solo da apporre la firma sul contratto. Dopo le due parentesi in rossonero da calciatore – dal 1988 al 1992 e nel 1994-1995 -, e quella da allenatore conclusasi quattro stagioni fa, una nuova avventura attende l’ex difensore nella sua città natale.
Sempre nella mattinata di domani, inoltre, è previsto l’annuncio ufficiale del suo tesseramento. Dopo i contatti con Delio Rossi, Calori e Delneri, il Foggia punta dritto sulla soluzione più fidata: Padalino torna a casa, ancora una volta.
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Le parole di Kevin Diks sul suo passato alla Fiorentina. Kevin Diks è tornato a…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…