Categories: News Calcio

Foggia, nuovi contatti con De Zerbi dopo l’esonero: si tenta di ricucire lo strappo, la situazione

Sviluppi clamorosi in casa Foggia, dopo poco più di un giorno dall’esonero di Roberto De Zerbi e l’ufficilizzazione di Giovanni Stroppa. La società rossonera ha infatti riallacciato i contatti con l’ex allenatore della squadra: la volontà è quella di provare a ricucire lo strappo che aveva portato De Zerbi a lasciare il club. Ora la dirigenza tenta di rimettere a posto le cose, cercando di chiarire le problematiche che avevano portato le due strade a dividersi.

Decisive saranno le prossime 24-48 ore, periodo in cui verrà presa la decisione definitiva. In tutto ciò, anche Giovanni Stroppa (che attualmente sarebbe l’allenatore del Foggia) è stato avvisato della situazione: quest’ultimo ha capito la situazione – consapevole del fatto che tutta la tifoseria è scherata proprio con De Zerbi – ed ha chiesto al club di decidere in maniera definitiva in tempi brevi. Una storia che sembrava finita ma che potrebbe clamorosamente ricominciare, dopo due soli giorni il Foggia potrebbe riaccogliere De Zerbi: si attende di capire se i problemi tra l’allenatore, Di Bari e Colucci verranno risolti.

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

11 minuti ago

Sassuolo, piace Pedro Felipe: la situazione

Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…

16 minuti ago

Genoa, si aspetta l’ok finale della Roma per far partire Baldanzi e risposte dal Tolosa per Casseres

Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…

17 minuti ago

Torino, in chiusura Obrador: manca solo l’ok del Real Madrid

Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…

29 minuti ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

47 minuti ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

49 minuti ago