“Non hai ancora deciso cosa regalare a Natale? Ti daremo un suggerimento…” È con questo messaggio social che il Foggia Calcio si prepara alla presentazione della nuova maglia da gara, in programma oggi alle 18:30 al Foggia Store di Via Zara.
Una strategia di marketing in vista del Natale, che vedrà la presentazione della nuova divisa casalinga rossonera per il campionato di Serie B 2018/19 con tre mesi di ritardo rispetto all'inizio del torneo, maglia che sarà utilizzata nella sfida di lunedì allo Zaccheria contro il Venezia. La squadra di Gianluca Grassadonia ha, infatti, giocato finora con la divisa indossata lo scorso campionato, ma con qualche differenza per quanto riguarda gli sponsor e il font dei numeri. I primi ad indossare la maglia oggi al Foggia Store saranno il capitano Cristian Agnelli, Pietro Iemmello, Oliver Kragl e Fabio Mazzeo.
Una nuova maglia della serie Nike Striped Division III 657, caratterizzata dalle 6 strisce nere verticali (una in più rispetto alla modello precedente) alternate a quelle rosse, e dagli inserti bianchi sul colletto. Le maniche saranno totalmente rosse come il retro della maglia, dove però la parte inferiore sarà a strisce rosse e nere.
La novità di quest’anno è nel ritorno di Wuber come main sponsor, dopo l’esperienza nelle stagioni 2013/14 e 2014/15 e quella dello scorso anno, dove però era presente in piccolo, sopra il logo della Nike. Insomma, il Natale si avvicina e l’assist ai foggiani alle prese con la scelta dei regali arriva proprio dal… Foggia. Ed è un assist tutto a tinte rossonere! Nella FOTOGALLERY in alto le foto delle maglie in anteprima
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…