Dopo la definitiva rottura tra il Foggia e Maiuri, Marco Marchionni è diventato il nuovo allenatore dei rossoneri: “Arrivo qui senza voler rivoluzionare tutto, ma in punta di piedi” ha dichiarato Marchionni in conferenza stampa, alla vigilia della gara contro il Potenza. “Mi aspetto che domani la squadra possa dimostrare qualcosa di positivo. Giocheremo ogni tre giorni e abbiamo poco tempo per lavorare, ma non è escluso che questa squadra possa fare un salto in più. Devono tutti essere consapevoli di ciò. Per me è una grande opportunità e questo è il girone più difficile. La rosa? Al momento è giusto che ci pensi il direttore”.
Parola poi al direttore tecnico del Foggia Ninni Corda: “Siamo stufi di essere messi in discussione. Abbiamo commesso degli errori che non vanno fatti di nuovo. Mi dispiace che siano stati criticati giocatori e società che hanno vinto il campionato. Mi piacerebbe che da domani i tifosi tornassero a sostenere questi ragazzi. C'è serenità anche con l'amministratore comunale, abbiamo fatto degli errori da entrambe le parti”.
“Gli allenatori Maiuri e Capuano non possono venire qui a chiedere giocatori da 200mila euro, peraltro in tempo di Covid dove non entra un euro in cassa. Con Capuano è finita perché è venuta meno la fiducia promessa all'inizio. Maiuri invece mi ha chiesto di prendere Beretta, ma per noi sarebbe stato impossibile perché vogliamo salvare questa società senza fare il passo più lungo della gamba” ha concluso Corda.
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…