A poco più di 48 ore dall'esordio nel campionato di Serie C contro il Potenza, in casa Foggia tiene ancora banco il tema allenatore. Giovedì sera, sembrava essere tornato il sereno tra Vincenzo Maiuri e la società, dopo che il tecnico non si era presentato all'allenamento della squadra. La dirigenza, però, è ora di nuovo costretta a valutare le richieste dell'allenatore, che non è ancora rientrato in città e ha avanzato ulteriori pretese relative al mercato in entrata.
Nonostante la situazione sembrava fosse rientrata dopo l'intervento del presidente Roberto Felleca, nella notte sono emerse nuove problematiche: l'allenatore ha chiesto quattro giocatori, dal costo alto, per completare la rosa dei rossoneri. E li vorrebbe scegliere personalmente: una pretesa, quest'ultima, che avrebbe fatto largo a un nuovo contrasto tra Maiuri e la dirigenza del club.
La società, però, non si è detta disposta ad accontentare Maiuri, tenendo conto della situazione straordinaria che sta vivendo il Foggia, tra l'emergenza Covid-19, nessuna entrata e il ritardo nel ripescaggio. Ad oggi l'allenatore non si è ancora dimesso e non è rientrato a Foggia, ma il tempo stringe e la prima giornata di campionato è alle porte.
Nel pomeriggio, la squadra dovrebbe scendere però regolarmente in campo, con l'allenamento che potrebbe essere diretto – a questo punto – da un componente dello staff dello stesso Maiuri.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…