Primo posto del girone C di Lega Pro lontano ormai soltanto due lunghezze, continua la rincorsa del Foggia al sogno chiamato Serie B. Domenica il delicato impegno di campionato contro la Juve Stabia, la società rossonera è sempre più attiva sul mercato con l’obiettivo di rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione dell’allenatore Roberto De Zerbi.
E’ fatta per Antonio Vacca, centrocampista ex Reggiana e con un passato tra Barletta, Livorno, Benevento e Catanzaro. Tanta voglia di nuove sfide per il classe ’90, che firmerà un contratto di un anno e mezzo con il club pugliese. Obiettivo Serie B sullo sfondo, il Foggia continua a rinforzarsi: Vacca l’ultimo nuovo tassello.
Questo il comunicato ufficiale: “Il Foggia Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni del calciatore Antonio Junior Vacca. Centrocampista, nato a Napoli il 13 maggio 1990, Vacca si allena con il Foggia da diversi mesi dopo aver trascorso la sua ultima stagione nelle fila della Reggiana. Vacca conta 119 presenze tra i professionisti di cui 2 in serie B, con la maglia del Livorno nella stagione 2013/2014, e 117 in C. Vacca ha firmato con il Foggia un contratto di 18 mesi che lo legherà fino al giugno 2017”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…