Dopo due pareggi interni, il Foggia ha ripreso la sua marcia con un brillante successo esterno sul campo del Catanzaro. Gara in cui é mancato Pietro Iemmello, non convocato da De Zerbi per scelta tattica. Contro il Benevento, invece, Iemmello sarà regolarmente a disposizione, come dichiara lo stesso De Zerbi in conferenza stampa: “Ci saranno tutti tranne Viola e Floriano. Iemmello sa che la mia decisione della settimana scorsa é stata per il suo bene. Se vuole può vincerle davvero da solo tutte le partite. Mi ha risposto molto bene in settimana, adesso voglio una sterzata importante anche in partita.Modulo? In realtà io vedo meglio Sarno come punta centrale e Iemmello largo, ma possono scambiarsi per non dar punti di riferimento”.
Punto mercato: “Sarno a Catanzaro ha dato risposte importanti, se prendiamo qualcuno solo é davvero top, altrimenti no”.
Ed infine il Benevento: “Gara tosta contro un avversario che verrà qui per vincere, ma é una partita come le altre. Non é più importante di quella di Melfi della settimana successiva. Hanno giocatori importanti, non nascondo che qualcuno di loro lo avrei anche voluto qui”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…