Il Foggia è al lavoro per iniziare la stagione post Zeman, dopo varie polemiche e tanti punti interrogativi da sciogliere. Nei giorni scorsi il presidente Canonico ha presentato il nuovo allenatore Boscaglia in conferenza stampa. Tante parole di incoraggiamento ed un obiettivo: essere protagonisti.
A suonare la carica ci ha pensato poi direttamente l’allenatore con un post sui propri social: “Si riparte con coraggio, consapevolezza e determinazione, ancora più forti di prima!!!!”. Parole importanti che rispecchiano quanto detto dallo stesso ex allenatore del Palermo nella conferenza stampa di presentazione: “Vogliamo onorare la maglia, suderemo e faremo sudare la maglia a chi andrà in campo. Daremo il 101%. Foggia è una piazza importante che mi stimola tantissimo con una tifoseria molto focosa e penso si possano raggiungere risultati importanti, facendo qualcosa di importante”.
CLICCA SUL LINK PER LEGGERE L’ARTICOLO COMPLETO SUL NOSTRO NETWORK LA CASA DI C
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…