Il primo posto in classifica regala quell’entusiasmo in più in una città in cui andare allo stadio la domenica é di rito, un po’ come andare a messa. Dall’alto della vetta, però, il cammino del Foggia sembra quasi una via crucis per la promozione. La prossima tappa si chiama Matera di Pasquale Padalino. Nonostante la partita sia in programma alle 18 di lunedì, lo Zaccheria non smentisce i soliti standard di affluenza del fine settimana, sempre prossimi ai 10mila spettatori.
E domani ci vogliono essere proprio tutti, dai più grandi ai più piccoli, dagli intoccabili alle nuove leve. In mattinata, infatti, una rumorosa ciurma di bambini si é presentata avanti allo stadio per abbracciare la squadra, impegnata con la rifinitura. A tu per tu con il presidente rossonero Sannella – che ha chiesto ai baby tifosi se avessero in programma di venire allo stadio nella giornata di domani – i bambini hanno risposto che il biglietto costava troppo.
Il presidente, quindi, ha deciso di regalare loro le entrate per la partita di domani. È questa la risposta più bella per una società che ha davvero bisogno di tutti per centrare il proprio obiettivo. Dalla Lega Pro alla B, passando anche per i più picciolo. Messaggio forte e chiaro dai piani alti: il Foggia calcio é di tutti.
Il Crystal Palace ha rifiutato la prima offerta della Juventus per Jean-Philippe Mateta La prima…
Lazio e Verona al lavoro per il possibile scambio Lazio ed Hellas Verona sono al…
Le parole di Frederic Massara prima della sfida di Serie A tra il Torino e…
Le parole di Paolo Vanoli dopo la vittoria della sua Fiorentina contro il Bologna nella…
Il Palermo sblocca la partita con lo Spezia dopo 10 secondi con uno dei gol…
Le formazioni ufficiali di Torino-Roma, match valido per la 21esima giornata di Serie A in…