Il Milan ha concluso la trattativa per portare Alessandro Florenzi in rossonero. Limati gli ultimi dettagli con la Roma, la dirigenza ha ricevuto anche l’ok del fondo Elliott per procedere e completare l’arrivo del terzino classe ’91.
Il difensore campione d’Europa arriva con la formula del prestito oneroso di un 1 milione di euro e il diritto di riscatto fissato a 4.5 milioni. Una trattativa nata a sorpresa, come raccontato nelle scorse settimane, finalmente è giunta al termine e domani Florenzi sarà già a Milano per completare il trasferimento.
Un trasferimento fortemente voluto anche dallo stesso terzino, che pur di sbarcare immediatamente in rossonero ha dato l’ok per rinunciare alla mensilità di agosto del suo stipendio con la Roma. Ora la trattativa è finalmente conclusa e Florenzi potrà iniziare la nuova avventura sotto la guida di Pioli.
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…