Il Milan si avvicina a Florenzi.
L’esterno di proprietà della Roma è vicino a vestire il rossonero: sono infatti in corso contatti continui tra le due parti per limare le ultime distanze e arrivare dunque a definire l’intesa totale.
Tra Milan e Roma nella giornata di ieri restava ancora una distanza da colmare tra domanda e offerta pari a circa 500mila euro. Nessun problema invece con il giocatore, convinto a sposare la causa rossonera.
Negli ultimi giorni, la Roma ha aperto alla formula del prestito con diritto di riscatto, che i giallorossi vorrebbero fosse oneroso. Per quanto riguarda le cifre, l’operazione prevederebbe circa un milione per il prestito e 3,5/4 milioni per il riscatto opzionale. Ecco che Milan e Roma sono dunque al lavoro per limare l’ultima distanza che le separa e definire il passaggio di Florenzi in rossonero.
Cresciuto nelle giovanili della Roma, Florenzi è stato a lungo legato ai colori giallorossi: dalla stagione 2012/2013 ha vestito stabilmente la maglia della Roma, con cui ha collezionato 228 presenze e 28 gol. Poi, le esperienze in Spagna, con la maglia del Valencia, e al PSG: adesso è vicino a vestire la maglia del Milan.
Joao Pedro ha parlato del suo futuro e dell'intenzione di rimanere all'Atletico San Luis nonostante…
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Como-Milan, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…