Questo sito contribuisce all'audience di

Florenzi: “Non sono io il problema. Per il Milan ci sono sempre”

Alessandro Florenzi con la maglia del Milan (IMAGO)
Alessandro Florenzi con la maglia del Milan (IMAGO)

Le considerazioni di Alessandro Florenzi al termine di Milan-Monza, gara che ha chiuso il campionato di Serie A 2024/25 

Il Milan ha concluso la stagione 2024/25 con la vittoria per 2-0 in casa contro il Monza: a segno Gabbia e João Félix.

Termina dunque una stagione sottotono, che ha visto i rossoneri vincere la Supercoppa Italiana ma arrivare al settimo posto in campionato, fuori da tutte le coppe europee.

Al termine dei 90′ di San Siro, Alessandro Florenzi ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Dazn: “Futuro? Non sono io il problema, bisogna pensare al Milan e rimettersi in carreggiata“.

Ha aggiunto: “Tutti insieme verso un obiettivo, non è Florenzi il tasto da toccare. Io per il Milan ci sono sempre“.

Stadio San Siro (Imago)

Milan-Monza, le parole di Florenzi

Ha proseguito parlando della stagione appena terminata: “Con una stagione così le responsabilità vanno sempre divise. Tutti noi sappiamo ciò che non va sbagliato il prossimo anno, il Milan è una cosa seria. Questa maglia e questi tifosi non meritano la squadra fuori dalle coppe“.

In chiusura: “Abbiamo la qualità per stare lì su, ci sono stagioni un po’ così ma c’è da fare di più. Bisogna ripartire da chi ha voglia di combattere, il Milan lo merita“.