Oltre all'Al-Hilal di Sebastian Giovinco – club costretto a ritirarsi dalla Champions League asiatica per i 31 casi di contagio – c’è anche un’altra squadra che deve fare seriamente i conti con il coronavirus: è il Flamengo, dove sono risultati positivi al tampone 16 giocatori. Come riporta l’Ansa, tra di loro ci sono anche l’ex Roma Gerson e l’ex Fiorentina Pedro, i quali sono stati messi in isolamento come i restanti contagiati.
La scoperta c’è stata dopo la trasferta in Ecuador contro il Barcellona SC di Guayaquil, in Copa Libertadores. Ecco perché adesso, avendo anche vari infortunati tra cui Gabigol e Diego Alves, il Flamengo ha chiesto il rinvio della prossima gara di campionato contro il Palmeiras in programma domenica prossima.
Per il club brasiliano non ci sono abbastanza calciatori – escludendo quelli del settore giovanile – per poter affrontare la prossima partita. La CBF, federazione calcistica brasiliana, per ora non ha dato risposte. Presto, però, si potrebbero avere novità in merito. Il Flamengo – che già a maggio aveva avuto 38 contagiati – attende fiducioso.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…