Dopo un lunghissimo calvario, Francesco Flachi è finalmente tornato in campo: lo ha fatto con la maglia del Signa, società di Eccellenza toscana, contro il Prato 2000. Al suo esordio, è stata festa grande sugli spalti e tra i compagni di squadra, ma ad accoglierlo c’era anche un ospite inaspettato. Parliamo di Walter Novellino, allenatore di Flachi ai tempi della Sampdoria.
I due sono rimasti molto legati e – a fine primo tempo – tra una battuta e l’altra si sono affettuosamente salutati. L’ex allenatore di Torino e Reggina tra le altre ha pure rilasciato alcune dichiarazioni durante la diretta di Italia7, TV locale che per l’occasione ha offerto la diretta streaming della gara:“La cosa più bella è finalmente rivederlo in campo perché ai suoi danni è stata fatta un’ingiustizia“, ha dichiarato Novellino. “Oggi sono voluto essere qui perché volevo rivederlo felice e sereno. Questo mi riempie pieno di gioia: tutto questo lo aiuterà sicuramente”.
CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO COMPLETO SU SERIED24.COM
La conferenza stampa di Gian Piero Gasperini prima della partita di Europa League tra Roma…
Il Bari ha comunicato l'esonero a Fabio Caserta, al suo posto si attende Vivarini. La…
Le designazioni arbitrali per la 13ª giornata di Serie A: scelte le squadre per il…
Arrivano diverse novità sugli infortuni nella rosa della Fiorentina in vista della gara di Conference…
La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…
La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…