Un grande abbraccio, nel cuore di Firenze. Un francese in centro, accolto da più di 500 persone. Ribery ha vissuto un pomeriggio diverso dagli altri: niente allenamento, nessuna seduta tattica. Solo autografi, quelli che ha firmato su maglie, scarpe, sciarpe, bandiere e non solo.
Il Fiorentina Store Duomo si trova a pochi metri dalle bellezze della città. Per più di un'ora, però, la fila si è spostata in Borgo San Lorenzo. Numero 9, rosso. Anche se erano tutti lì per il sette viola.
Bambini appena usciti da scuola. I genitori contenti quanto loro. Era da tempo, probabilmente, che non si innamoravano di un giocatore. Gli addetti alla sicurezza non si sono di certo annoiati. Erano in molti. Un caso, ma poi basta leggere il nome segnato sul post presente all'ingresso per non sorprendersi.
Ribery poi in mezzo alla gente sta bene. Un sorriso per tutti, pollice su e anche dei curiosi "Come stai". Lui sta bene. Lo ha dimostrato sul campo. Montella e Firenze se lo coccolano.
SFOGLIA LA GALLERY
[videosky id="543979"]
LEGGI ANCHE: FIORENTINA, RIBERY RICEVE IL PREMIO "MVP" DI SETTEMBRE
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…
Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…