Nicolò Zaniolo con la maglia dell'Atalanta (Imago)
Fiorentina molto attiva sul mercato: raggiunto l’accordo per Zaniolo e nelle prossime ore è in programma l’incontro con la Juventus per Fagioli.
Continua il mercato sia in entrata sia in uscita dei viola. Raggiunto l’accordo tra Fiorentina e Atalanta per Nicolò Zaniolo. L’Atalanta restituirà il giocatore al Galatasaray e risolverà così il prestito.
Fiorentina e Galatasaray stanno sistemando gli ultimi dettagli anche con l’agente del classe ’99. Il traguardo però è molto vicino affinché Zaniolo arrivi a Firenze.
La trattativa non si riesce a definire formalmente ora dato che il Galatasaray tra poco scenderà in campo in Europa League. L’Atalanta farà quindi la risoluzione del prestito e il calciatore tornerà al Galatasaray. I turchi andranno a definire così con la Fiorentina i dettagli soprattutto relativi all’inserimento di un numero adeguato di partite per far scattare l’obbligo di acquisto.
Le cifre si aggirano tra i 16-17 milioni tra prestito e obbligo di riscatto condizionato a numero di presenze che il giocatore farà. L’operazione si potrebbe già chiudere nella notte al termine del match del Galatasaray contro l’Ajax.
I viola continuano anche sull’obiettivo Nicolò Fagioli. Come avevamo anticipato ieri, ci sarà un incontro con la Juventus nelle prossime ore per cercare di chiudere questa operazione.
Si potrebbe pensare di inserire anche l’obbligo ma ci saranno da capire bene le cifre e se l’obbligo sarà condizionato, o meno, dalle presenze.
Le formazioni ufficiali di Inter-Milan, in programma a San Siro alle 20:45 Manca pochissimo al…
Durante la gara tra Lazio e Lecce, il direttore di gara Arena ha annullato un…
L'Arsenal travolge il Tottenham e scappa a 6 punti dal Chelsea secondo in classifica, in…
Le dichiarazioni di Claudio Lotito nell'intervista rilasciata prima di Lazio-Lecce, valida per la dodicesima giornata…
Le parole di Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma, dopo la vittoria contro la Cremonese…
Isco estende il proprio contratto con il Real Betis fino a giugno 2028: è arrivata…