La Fiorentina ha chiuso per Youssef Maleh, centrocampista classe 1998 del Venezia. I viola verseranno una cifra minima per il giocatore, il cui contratto scade questa estate. Per una questione di rapporti fra i club, tuttavia, Maleh terminerà la stagione in B.
Sul fronte uscite, il Verona ha mosso passi importanti per avvicinarsi all’attaccante viola Christian Kouamé, ma il giocatore è richiesto anche dal Torino. La Fiorentina, però, ha già perso Cutrone in attacco e vuole riflettere sulla possibilità di privarsi anche della punta ivoriana. La risposta definitiva non è attesa prima di lunedì.
Il Verona è in contatto con la Fiorentina anche per Alfred Duncan, scelto da Juric come sostituto dell'infortunato Veloso. I gialloblù, però, dovranno battere la concorrenza di Bologna, Torino e Cagliari (qui i dettagli).
Inoltre, Pol Lirola piace al Marsiglia, che ha contattato la Fiorentina per un prestito. Un possibile sostituto sarebbe Malcuit del Napoli, per il quale la viola ha mostrato un timido interesse.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…