La Fiorentina ha chiuso per Youssef Maleh, centrocampista classe 1998 del Venezia. I viola verseranno una cifra minima per il giocatore, il cui contratto scade questa estate. Per una questione di rapporti fra i club, tuttavia, Maleh terminerà la stagione in B.
Sul fronte uscite, il Verona ha mosso passi importanti per avvicinarsi all’attaccante viola Christian Kouamé, ma il giocatore è richiesto anche dal Torino. La Fiorentina, però, ha già perso Cutrone in attacco e vuole riflettere sulla possibilità di privarsi anche della punta ivoriana. La risposta definitiva non è attesa prima di lunedì.
Il Verona è in contatto con la Fiorentina anche per Alfred Duncan, scelto da Juric come sostituto dell'infortunato Veloso. I gialloblù, però, dovranno battere la concorrenza di Bologna, Torino e Cagliari (qui i dettagli).
Inoltre, Pol Lirola piace al Marsiglia, che ha contattato la Fiorentina per un prestito. Un possibile sostituto sarebbe Malcuit del Napoli, per il quale la viola ha mostrato un timido interesse.
L'Inter osserva con attenzione Gianluigi Donnarumma: il portiere del PSG può essere una possibilità concreta…
Appuntamento in programma col PSG per Kvaratskhelia: intanto si valuta Galeno come possibile sostituto, mentre…
La Juventus continua la ricerca di un difensore centrale: piace anche Didasi del Chelsea. Uno…
Due squadre sul centrocampista dell'Empoli Ci sono due squadre di Serie A su Tino…
Si cerca di raggiungere l'intesa per l'attaccante francese La Juventus, come vi stiamo raccontando da…
I rossoneri stanno puntando sul georgiano Il Milan non sta cercando solo un attaccante (Rashford…