Dal Palmeiras alla Fiorentina, per inseguire il sogno della Nazionale anche in Europa. Vitor Hugo è il rinforzo che Corvino ha voluto per la difesa della Fiorentina. Il brasiliano classe ’91 vorrà seguire le orme di due connazionali che tanto bene hanno fatto in Italia: “Thiago Silva è il mio idolo, eleganza e profonda fede religiosa come me, è diventato uno dei più forti al Milan, mi piace anche la grinta di Felipe Melo. Il mio giocatore ideale è la somma di questi due calciatori” ha detto Vitor Hugo a La Gazzetta dello Sport.
La Nazionale rimane un sogno: “Sono stato convocato contro la Colombia, ma il Brasile è la patria del calcio, non è facile trovare spazio. L’orgoglio della nostra selezione è Neymar, nonostante sia ricco e osannato si è sempre sacrificato per la squadra, presto vincerà un Pallone d’oro”.
Nella prima partita avrà subito un duro computo, quello di marcare Icardi: “Non l’ho mai visto giocare, ma presto inizierà a studiarlo nei video, non mi spaventano i duelli contro gli argentini. Andremo a Milano per vincere, il mister ci sta insegnando di non accontentarci”.
Sulla sua Fiorentina invece: “Kalinic spero che resti è un vero bomber e Chiesa ha una classe sudamericana. Pioli? Un piacevole martello, lo ascolto e cerco di imparare, in Italia il primo pensiero è non prendere gol”.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…