Sono iniziate da qualche minuto le visite mediche di Szymon Zurkowski, centrocampista classe 1997 che arriva alla Fiorentina dal Gornik Zabrze. Il polacco in questi minuti si trova al Ponte Novo, ambulatorio di medicina sportiva di Careggi. È sbarcato in Italia partendo dalla Turchia, dove la sua squadra si trovava in ritiro.
Su di lui, negli ultimi istanti della trattativa, era piombato il Cagliari, che aveva superato l’offerta della Fiorentina: 3,7 milioni + 1.3 di bonus la proposta dei rossoblù, ma il giocatore ha preferito i viola.
Arrivato ieri sera in città, Zurkowski svolgerà in giornata le consuete visite mediche. Prima a Careggi, poi alla clinica medica Fanfani e, infine, si sposterà in sede per la firma del contratto. Domani farà ritorno in Polonia, dove finirà la stagione. Tornerà a Firenze in estate.
Per lui, fino a questo momento, 21 presenze condite da quattro gol e tre assist. 9 anche le presenze con la Polonia Under 21. L’obiettivo, adesso, è conquistare la Nazionale maggiore. Chissà che non ci riesca proprio con la maglia della Fiorentina.
[videosky id=”484647″]
Rasmus Hojlund ha sbagliato un calcio di rigore al 60' di Napoli-Qarabag, poi il gol…
Primo gol per Openda Primo gol del giocatore belga e raddoppio di McKennie: rimonta della…
La squadra di Flick resta in inferiorità numerica a pochi minuti dall'intervallo: doppio giallo e…
I tifosi del Napoli hanno ricordato Diego Armando Maradona in occasione della sfida contro il…
Le parole di Giorgio Chiellini prima del fischio di inizio tra Bodø/Glimt e Juventus. Manca…
Le parole di Antonio Conte e Giovanni Manna ai microfoni di Sky Sport prima del…