Davanti a circa un migliaio di spettatori, in un clima di festa tra cori e fumogeni, si è tenuta la prima partita a porte aperte al Viola Park.
Al Curva Fiesole, la Fiorentina Primavera ha fermato sull’1-1 il Milan. Una partita che è stata anticipata dal calcio d’inizio simbolico dato dal presidente viola Rocco Commisso, che ha investito oltre 110 milioni nel centro sportivo di Bagno a Ripoli. Al vantaggio rossonero di Eletu al 42’ ha risposto nella ripresa Tommaso Rubino, figlio dell’ex centravanti del Novara, Raffaele.
Il classe 2006 si è fatto prima parare il rigore da Bartoccioni, prima di ribattere in rete sulla respinta. Si tratta del primo gol del numero 19 viola nel campionato Primavera, dopo i 30 segnati lo scorso anno con l’U17. Un pareggio che rimanda ancora la prima vittoria per la squadra allenata da Galloppa, mentre il Milan di Abate si ferma dopo le 4 vittorie nelle precedenti 4 giornate.
Presente sugli spalti la dirigenza viola al completo con Italiano e alcuni membri della Prima Squadra, con Sottil, Kayode e Comuzzo oltre agli argentini Gonzalez, Infantino, Martinez Quarta e Beltran.
Le parole di David Moyes dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante Manchester United-Everton.…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…
La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…