Fiorentina a caccia della semifinale di Conference League. Questa sera al Franchi la squadra di Italiano deve battere il Viktoria Plzen dopo lo 0-0 dell’andata in Repubblica Ceca.
Momento difficile per la viola, scivolata al 10° posto in Serie A dopo 5 gare senza vittorie. Le ambizioni per la squadra di Italiano sono ora nella Coppa Italia e in Conference League, due manifestazioni che potrebbero decisamente cambiare il volto di questa stagione.
Di contro un Viktoria Plzen in una situazione più o meno analoga. In patria il primo posto dello Slavia Praga dista 12 lunghezze. In Europa la squadra di Koubek è partita fin dai primi turni di qualificazione. Superato al primo posto il girone con Astana, Dinamo Zagabria e Balkkani, i cechi hanno poi eliminato il Servette agli ottavi di finale.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Mandragora; Nico Gonzalez, Beltran, Kouamé; Belotti. A disposizione: Christensen, Sottil, Lopez, Ikonè, Infantino, Faraoni, Martinez Quarta, Duncan, Kayode, Comuzzo, Parisi, Barak. Allenatore: Vincenzo Italiano
VIKTORIA PLZEN (3-4-2-1): Jedlicka; Hejda, Hranac, Jemelka; Cadu, Kalvach, Cerv, Kopic; Sulc, Vydra; Chory. A disposizione: Tvrdon, Baier, Paluska, Kliment, Traorè, Reznik, Mosquera, Dweh. Allenatore: Miroslav Koubek
La partita fra Fiorentina e Viktoria Plzen, in programma alle 18.45, sarà trasmessa in diretta su Dazn, Sky Sport, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e in streaming sulle piattaforme Sky Go e Now TV.
Le formazioni ufficiali della sfida valida per il recupero della sedicesima giornata tra Inter e…
La Cremonese ha bloccato Luca Marianucci: raggiunto un accordo per il prestito secco La Cremonese…
Il Torino avanza per Matteo Prati, centrocampista italiano di proprietà del Cagliari. Il classe 2003…
Le dichiarazioni dell'allenatore del Napoli nel prepartita del recupero di Serie A contro il Parma…
Il Torino conta di chiudere domani per Rafa Obrador. Operazione in prestito con diritto di…
Atalanta, oggi è il Raspadori-day: visite, idoneità e firma Giornata decisiva in casa Atalanta per…