Fiorentina a caccia della semifinale di Conference League. Questa sera al Franchi la squadra di Italiano deve battere il Viktoria Plzen dopo lo 0-0 dell’andata in Repubblica Ceca.
Momento difficile per la viola, scivolata al 10° posto in Serie A dopo 5 gare senza vittorie. Le ambizioni per la squadra di Italiano sono ora nella Coppa Italia e in Conference League, due manifestazioni che potrebbero decisamente cambiare il volto di questa stagione.
Di contro un Viktoria Plzen in una situazione più o meno analoga. In patria il primo posto dello Slavia Praga dista 12 lunghezze. In Europa la squadra di Koubek è partita fin dai primi turni di qualificazione. Superato al primo posto il girone con Astana, Dinamo Zagabria e Balkkani, i cechi hanno poi eliminato il Servette agli ottavi di finale.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Mandragora; Nico Gonzalez, Beltran, Kouamé; Belotti. A disposizione: Christensen, Sottil, Lopez, Ikonè, Infantino, Faraoni, Martinez Quarta, Duncan, Kayode, Comuzzo, Parisi, Barak. Allenatore: Vincenzo Italiano
VIKTORIA PLZEN (3-4-2-1): Jedlicka; Hejda, Hranac, Jemelka; Cadu, Kalvach, Cerv, Kopic; Sulc, Vydra; Chory. A disposizione: Tvrdon, Baier, Paluska, Kliment, Traorè, Reznik, Mosquera, Dweh. Allenatore: Miroslav Koubek
La partita fra Fiorentina e Viktoria Plzen, in programma alle 18.45, sarà trasmessa in diretta su Dazn, Sky Sport, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e in streaming sulle piattaforme Sky Go e Now TV.
Primo allenamento a Milanello per il nuovo acquisto rossonero Non è ancora arrivata l'ufficialità, ma…
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
Le condizioni di Pellegrini. Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Le parole di Kosta Runjaić su Nicolò Zaniolo nella conferenza stampa alla vigilia della sfida…