Fiorentina-Verona è una delle tre partite del 28esimo turno di Serie A in programma quest’oggi alle 15. La formazione viola di Italiano va a caccia di tre punti per restare attaccato al treno dell’Europa e per dimenticare la sconfitta contro la Juventus nell’andata di semifinale di Coppa Italia.
Il Verona di Tudor, reduce dal 3-1 contro il Venezia, cercherà di sorpassare in classifica proprio la Fiorentina, avanti solo di due punti.
Italiano deve fare a meno dello squalificato Bonaventura a centrocampo: in mediana con Torreira ci saranno Castrovilli e Maleh. In avanti parte titolare ancora Piatek con Cabral dalla panchina, in difesa Odriozola non è al meglio e Venuti cercherà il riscatto dopo l’autogol contro la Juventus.
Verona con la formazione tipo. Al posto dell’indisponibile Barak ci sarà Lasagna sulla trequarti con Caprari alle spalle del grande ex della sfida, il Cholito Simeone.
Fiorentina, 4-3-3: Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Castrovilli, Torreira, Maleh; Ikoné, Cabral, Saponara. All. Italiano
A disposizione: Rosati, Dragowski, Martinez Quarta, Callejon, Cabral, Terzic, Frison, Nico Gonzalez, Duncan, Sottil, Amrabat e Kokorin.
Verona, 3-4-2-1: Montipò; Ceccherini, Gunter, Casale; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Lasagna, Caprari; Simeone. All. Tudor
A disposizione: Chiesa, Berardi, Cancellieri, Bessa, Pierobon, De Paoli, Frabotta, Sutalo, Flakus, Coppola, Hongla.
Comolli e Chiellini bloccati in Svezia: non possono raggiungere la Juventus a Bodo a causa…
Tanti gli episodi commentati da Gianluca Rocchi a Open VAR: tra questi anche il gol…
Nel corso di Open VAR, Gianluca Rocchi ha commentato anche l'episodio del rigore revocato alla…
Le dichiarazioni del designatore arbitrale Gianluca Rocchi a OpenVAR sugli episodi del derby Inter-Milan A…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…