Fiorentina-Verona è una delle tre partite del 28esimo turno di Serie A in programma quest’oggi alle 15. La formazione viola di Italiano va a caccia di tre punti per restare attaccato al treno dell’Europa e per dimenticare la sconfitta contro la Juventus nell’andata di semifinale di Coppa Italia.
Il Verona di Tudor, reduce dal 3-1 contro il Venezia, cercherà di sorpassare in classifica proprio la Fiorentina, avanti solo di due punti.
Italiano deve fare a meno dello squalificato Bonaventura a centrocampo: in mediana con Torreira ci saranno Castrovilli e Maleh. In avanti parte titolare ancora Piatek con Cabral dalla panchina, in difesa Odriozola non è al meglio e Venuti cercherà il riscatto dopo l’autogol contro la Juventus.
Verona con la formazione tipo. Al posto dell’indisponibile Barak ci sarà Lasagna sulla trequarti con Caprari alle spalle del grande ex della sfida, il Cholito Simeone.
Fiorentina, 4-3-3: Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Castrovilli, Torreira, Maleh; Ikoné, Cabral, Saponara. All. Italiano
A disposizione: Rosati, Dragowski, Martinez Quarta, Callejon, Cabral, Terzic, Frison, Nico Gonzalez, Duncan, Sottil, Amrabat e Kokorin.
Verona, 3-4-2-1: Montipò; Ceccherini, Gunter, Casale; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Lasagna, Caprari; Simeone. All. Tudor
A disposizione: Chiesa, Berardi, Cancellieri, Bessa, Pierobon, De Paoli, Frabotta, Sutalo, Flakus, Coppola, Hongla.
La Fiorentina è sempre più vicina a prendere Marco Brescianini in prestito con obbligo di…
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita contro…
La Lazio e Guendouzi si sono salutati a vicenda dopo la gara contro la Fiorentina:…
Le ultime sul mercato della Roma. Come annunciato nelle scorse ore nella giornata di oggi,…
Le parole di Maurizio Sarri nell'intervista post partita dopo il pareggio della Lazio contro la…
Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu al termine della gara vinta 0-2 contro il Parma:…