Sfida di metà classifica al Franchi tra Fiorentina e Verona. Una sfida che può valere il riscatto per la formazione di Beppe Iachini che, in campionato, non vince una partita al Franchi dal 12 gennaio 2020 (contro la Spal, 1-0).
Anche il Verona, ma fuori casa, non vince da gennaio. La squadra di Juric, però, gode di una posizione in classifica migliore. Il treno per l'Europa sembra essere sfuggito, ma gli scaligeri vogliono chiudere il campionato nel migliore dei modi nelle ultime partite.
La Fiorentina ritrova il suo capitano, Pezzella, che riprenderà il suo posto al centro della difesa di Iachini. In avanti è rivoluzione, con Sottil e Kouamè scelti per completare il tridente con Ribery. Nel Verona torna titolare Di Carmine.
FIORENTINA (3-4-3): Dragowski; Milenkovic, Ger.Pezzella, Igor; Lirola, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Sottil, Kouamè, Ribery. All.: Iachini.
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Kumbulla; Dimarco, Faraoni, Amrabat, Veloso; Lazovic, Pessina; Di Carmine. All.: Juric.
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
Doppietta e rigore procurato: il francese è decisivo, una volta ancora. "Ci sono le categorie,…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…