La Fiorentina si schiera pubblicamente al fianco di Lorenzo Venuti e della sua fidanzata, Augusta Iezzi, vittime nelle scorse ore di pesanti e inqualificabili insulti sui propri canali social.
Questo il comunicato pubblicato dalla Fiorentina sul proprio sito web: “La Presidenza, tutta la Dirigenza, lo Staff Tecnico e tutti i compagni di Squadra della Fiorentina, esprimono la propria vicinanza ed il proprio sostegno a Lorenzo Venuti ed alla sua fidanzata per gli inqualificabili insulti ricevuti attraverso i social”.
“La Società ribadisce che la correttezza ed il rispetto devono essere alla base di tutto, non ritiene tollerabili questo tipo di messaggi e sarà accanto al calciatore ed alla sua compagna perseguendo ogni iniziativa possibile affinché gli autori di gesti così ignobili possano essere prontamente individuati e puniti”, conclude la nota.
Fino a questo momento della stagione, Venuti – terzino destro classe 1995 – è stato impiegato da Vincenzo Italiano in 20 occasioni in Serie A e in cinque partite di Coppa Italia. Venuti che è stato titolare anche nell’ultima sfida di campionato persa dalla Fiorentina contro il Milan a San Siro.
Il Bari verso il cambio in panchina: si va verso l'esonero di Caserta, al suo…
La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…
La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…
Cosa serve alla Juventus e al Napoli per passare la League Phase di Champions League:…
Matias Mancuso trova il gol all'esordio da titolare in Primavera: chi è il ragazzo che…
Non c'è pace per Neymar, che ha riportato un infortunio al menisco del ginocchio sinistro:…