Dopo le emozioni del sabato la seconda giornata di Serie A continua con Fiorentina-Venezia, match in programma allo Stadio Arechi di Firenze alle 18:30. La squadra di Palladino dopo il pari nella prima giornata vorrà tornare subito a vincere ma il Venezia proverà a portare a casa i tre punti.
LEGGI ANCHE: Fiorentina, Ikoné fuori per motivi di mercato: la situazione
La Fiorentina nella prima gioranta della Serie A 2024/25 ha pareggiato 1-1 contro il Parma. In mezzo alla settimana, poi, i viola sono scesi in campo nei playoff di Conference League contro la Puskas Akademia, pareggiando 3-3. La squadra di Palladino deve quindi ancora sistemare alcuni dettagli in fase difensiva.
Il Venezia è invece reduce da una pesante sconfitta per 3-1 contro la Lazio e dovrà quindi cambiare subito atteggiamento.
Fiorentina (3-4-2-1): Terracciano; Comuzzo, Ranieri, Biraghi; Dodò, Amrabat, Richardson, Parisi; Barak, Kouame; Kean. All.: Palladino.
A disposizione: Martinelli, De Gea, Sottil, Mandragora, Beltran, Fortini, Infatino, Colpani, Martinez Quarta, Kayode, Bianco, Brekalo.
Venezia (3-4-2-1): Joronen; Idzes, Altare, Sverko; Candela, Andersen, Duncan, Zampano; Oristanio, Ellertsson; Gytkjaer. All.: Di Francesco.
A disposizione: Grandi, Stankovic, Haps, Pierini, Nicolussi Caviglia, Sagrado, Crnigoj, Lella, Svoboda, Lucchesi, Raimondo, El Haddad, Doumbia.
La sfida tra Fiorentina e Venezia, valida per la 2ª giornata di Serie A, si terrà questa sera alle 20:45 presso l’U-Power Stadium. Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN, sia in TV che in streaming.
Per la Nazionale di Gennaro Gattuso saranno playoff: a San Siro vincono i norvegesi per…
Le parole di Gennaro Gattuso, commissario tecnico dell'Italia, dopo la partita contro la Norvegia valida…
Le parole dei giocatori dell'Italia dopo il triplice fischio della partita contro la Norvegia, terminata…
Retegui con la maglia dell'Italia (Imago) L'ufficialità è arrivata: l'Italia giocherà i playoff per andare…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
L'Italia osserva con attenzione i sorteggi per i playoff europei validi per l'accesso ai Mondiali…