Come riportato dalla nostra redazione nelle ultime ore, è tutto fatto per l’arrivo di Nicolas Valentini alla Fiorentina. Così, nella giornata di sabato 13 luglio è stato depositato il contratto del difensore.
Dopo aver svolto le visite mediche in Argentina, Nicolas Valentini ha firmato un contratto di quattro anni e mezzo con la Fiorentina.
E nella mattina di sabato 13 luglio, la documentazione del difensore è stata depositata. Il contratto del classe 2001 con il Boca Juniors è in scadenza per il 31 dicembre 2024. La Fiorentina è al lavoro per portare quanto prima Valentini nello spogliatoio di Palladino. Il club viola ora deciderà se pagare un indennizzo per anticipare il suo arrivo.
Cresciuto nel settore giovanile del Boca Juniors, Valentini ha esordito in prima squadra nel 2021. Dopo una parentesi lontana dalla Bombonera vissuta con la maglia dell’Aldosivi, il ragazzo è tornato nel club di Buenos Aires.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…