Dopo le visite mediche dei giorni scorsi e l’enigmatico indizio social, ora è arrivata l’ufficialità: Rolando Mandragora è un nuovo giocatore della Fiorentina. Il centrocampista italiano andrà a prendere il posto lasciato libero da Torreira, pronto a rinforzare la mediana della squadra viola.
Sulle tracce dell’ex Udinese c’era anche il Torino, ma il club viola si è mosso con forza è ha raggiunto per primo un accordo con la Juventus e il giocatore.
Ai bianconeri andranno circa 9 milioni di euro tra parte fissa e bonus, mentre il centrocampista guadagnerà 1,5 milioni di euro a stagione per 4 anni, con opzione per il rinnovo per il quinto.
Ad annunciare l’arrivo del centrocampista classe 1997 alla Fiorentina è stata la Juventus, con il seguente comunicato pubblicato sul proprio sito: “Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la società ACF Fiorentina S.r.l. per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Rolando Mandragora a fronte di un corrispettivo di € 8,2 milioni, pagabile in tre esercizi, che potrà essere incrementato, nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva del calciatore, per un importo non superiore a € 1,0 milioni, al raggiungimento di specifici obiettivi sportivi”.
Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…
Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…
Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Un passato di esclusioni e dolori, un presente fatto di applausi: Vergara debutta in Champions…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…