Arthur Cabral è ufficialmente un nuovo giocatore della Fiorentina. Il brasiliano è sbarcato nella giornata di giovedì in Italia per svolgere le visite mediche e per firmare il contratto.
Il sostituto di Vlahovic arriva dal Basilea per una cifra di 16 milioni di euro complessivi (14,5 milioni più 2 di bonus della Fiorentina). Il classe 1998 aveva già manifestato il suo gradimento all’offerta del club viola negli scorsi giorni ed ha firmato un contratto fino al 2027. (guarda qui l’annuncio che lo paragona a Re Artù)
“La Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Arthur Mendonça Cabral dal Basilea. Cabral, nato a Campina Grande (Brasile) il 25 aprile 1998, con la maglia del Basilea ha finora collezionato 65 gol e 17 assist in 106 partite tra Campionato svizzero, Coppa di Svizzera, Europa League e Conference League, di cui è attualmente capocannoniere. Nel corso della sua carriera ha indossato, anche, le maglie dello Ceará Sporting Club e del Palmeiras. Cabral indosserà la maglia numero 9″.
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…