Vincenzo Montella contro ogni logica del turnover. La Fiorentina, infatti, potrebbe scendere in campo con lo stesso undici per la quinta volta consecutiva nel giro di poco più di 15 gorni. Dalla Juventus all'Udinese, passando per Atalanta, Samp e Milan. L'allenatore viola ha trovato l'equilibrio con il 3-5-2 provato per la prima volta contro i campioni d'Italia lo scorso 14 settembre.
Con l'Udinese, al Franchi (calcio d'inizio alle 12:30), si dovrebbe rivedere Dragowski in porta. Linea a tre davanti al polacco, con Caceres, Pezzella e Milenokovic. Attenzione però a quest'ultimo, perché potrebbe essere lui il "difensore acciaccato" annunciato da Montella nella conferenza stampa della vigilia. Le sue condizioni verranno valutate nell'ultimo allenamento.
Sugli esterni ecco Dalbert e Lirola, nel mezzo il solito trio formato da Castrovilli, Badelj e Pulgar. E in avanti spazio ovviamente alla coppia Chiesa e Ribery, che sembra sulla strada di un'intesa perfetta.
Fiorentina (3-5-2) probabile formazione: Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Ribery
LEGGI ANCHE – LA CONFERENZA DI MONTELLA
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…
Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…
Infortunio per Domenico Berardi in Como-Sassuolo: problema al flessore per il capitano neroverde e cambio…
Le parole di Fabio Grosso dopo la sconfitta in casa del Como Dopo due gare…
Il portiere classe 1997 nato in Germania ha già parato tre rigori in questa stagione…