Vincenzo Montella contro ogni logica del turnover. La Fiorentina, infatti, potrebbe scendere in campo con lo stesso undici per la quinta volta consecutiva nel giro di poco più di 15 gorni. Dalla Juventus all'Udinese, passando per Atalanta, Samp e Milan. L'allenatore viola ha trovato l'equilibrio con il 3-5-2 provato per la prima volta contro i campioni d'Italia lo scorso 14 settembre.
Con l'Udinese, al Franchi (calcio d'inizio alle 12:30), si dovrebbe rivedere Dragowski in porta. Linea a tre davanti al polacco, con Caceres, Pezzella e Milenokovic. Attenzione però a quest'ultimo, perché potrebbe essere lui il "difensore acciaccato" annunciato da Montella nella conferenza stampa della vigilia. Le sue condizioni verranno valutate nell'ultimo allenamento.
Sugli esterni ecco Dalbert e Lirola, nel mezzo il solito trio formato da Castrovilli, Badelj e Pulgar. E in avanti spazio ovviamente alla coppia Chiesa e Ribery, che sembra sulla strada di un'intesa perfetta.
Fiorentina (3-5-2) probabile formazione: Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Ribery
LEGGI ANCHE – LA CONFERENZA DI MONTELLA
Douglas Costa può tornare in Italia, al Chievo Verona Potrebbe essere un colpo clamoroso per…
È in arrivo il primo colpo del Bologna: in dirittura l'acquisto di Eivind Helland, difensore…
Per l'attacco, la Juventus vuole Jean-Philippe Mateta del Crystal Palace Qualora la Juventus decidesse di…
Incredibile quanto accaduto in Copa del Rey: Real Madrid eliminato dall'Albacete, squadra di Segunda Divisiòn…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
Donyell Malen all'aeroporto di Ciampino Le prime immagini di Donyell Malen in Italia: l'attaccante olandese…