La Fiorentina di Vincenzo Italiano si prepara ad affrontare l’Udinese di Gabriele Cioffi, nel recupero della ventesima giornata di Serie A. La squadra viola deve riscattarsi dopo la brutta sconfitta contro la Salernitana e con una vittoria potrebbe superare Roma e Lazio conquistando il quinto posto. Calcio d’inizio alle ore 18.00 di mercoledì 27 aprile al Franchi di Firenze.
La gara era inizialmente in programma lo scorso 6 gennaio, ma l’Udinese venne posta in quarantena dall’ASL e non poté raggiungere Firenze per giocare la partita. Il Giudice Sportivo decise di non assegnare il 3-0 a tavolino ma di disporre il regolare recupero della partita.
L’allenatore della Fiorentina Italiano potrebbe nuovamente fare a meno di Torreira, assente anche nella gara di Salerno. Il centrocampista uruguaiano è in dubbio, ma potrebbe comunque essere rischiato. Al momento, però, è in vantaggio Amrabat per giocare titolare al centro del centrocampo viola. In attacco, Gonzalez, Piatek e Saponara sono favoriti per giocare dal primo minuto.
Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Duncan, Amrabat, Maleh; Gonzalez, Piatek, Saponara. Allenatore: Vincenzo Italiano.
La gara tra Fiorentina e Udinese, recupero della ventesima giornata di Serie A, è in programma per mercoledì 27 aprile alle ore 18.00 all’Artemio Franchi di Firenze. Sarà trasmessa su Sky Sport e Dazn.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…