Categories: News Calcio

Fiorentina-Udinese, le formazioni ufficiali

La Fiorentina, reduce dalla bella vittoria per 3-1 a San Siro contro il Milan, ospita l'Udinese che, nell'ultimo turno di campionato, ha avuto la meglio del Bologna per 1-0 grazie alla rete di Okaka. Momenti diversi però per le due squadre: se quella di Montella, dopo un inizio di campionato diofficile, è in netta ripresa dal punto di vista del gioco e dei risultati, quella di Tudor sta cercando un po' più di continuità. Il ritorno di Rodrigo De Paul, dopo la squalifica per tre giornate per lo "schiaffo" a Candreva, non può che giovare sotto l'aspetto tattico e tecnico alla squadra friulana. Una gara dunque dall'esito non scontato con entrambe le squadre alla ricerca dei tre punti per cavalacare l'onda dell'entusiasmo generata dalle ultime uscite stagionali. Ecco le scelte ufficiali dei due allenatori:

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Ribery, Chiesa

Udinese (3-5-2): Musso; Opoku, Ekong, Samir; Larsen, Mandragora, Jajalo, de Paul, Sema; Okaka, Nestorovski.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

3 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

5 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

6 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

7 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

8 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

9 ore ago