Tre punti per scavalcare la Roma al quinto posto e cancellare la sconfitta contro la Salernitana nel turno precedente. È questo l’obiettivo della Fiorentina che alle ore 18 sfida l’Udinese al Franchi nel primo dei tre recuperi della 20^ giornata di campionato in programma quest’oggi (QUI il programma completo).
Se i viola hanno come obiettivo dichiarato quello di centrare un posto in Europa, l’Udinese affronta questo finale di stagione con una classifica tranquilla, che recita 12^ posto a quota 40 punti.
Nella viola c’è Odrioziola a destra, a centrocampo recupera Torreira dopo l’infortunio in Coppa Italia contro la Juve, mentre in attacco spazio a Piatek al centro, con Nico Gonzalez e Sottil ai suoi fianchi. Nell’Udinese spazio a Success al fianco di Deulofeu.
Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Duncan, Torreira, Bonaventura; Gonzalez, Piatek, Sottil. A disposizione: Dragowski, Callejon, Saponara, Arthur, Ikonè, Maleh, Terzic, Venuti, Amrabat, Nastasic, Kokorin, Igor. Allenatore: Italiano.
Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Pablo Marì, Nuytinck; Molina, Arlsan, Walace, Makengo, Udogie; Success, Deulofeu. A disposizione: Padelli, Gasparini, Zeegelaar, Jajalo, Pussetto, Samardzic, Ballarini, Benkovic, Nestorovski, Soppy. Allenatore: Cioffi.
La gara tra Fiorentina e Udinese, recupero della ventesima giornata di Serie A, è in programma per mercoledì 27 aprile alle ore 18.00 all’Artemio Franchi di Firenze. La gara sarà trasmessa su Sky Sport e Dazn.
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…