Fiorentina-Udinese, quest’oggi, sarà uno dei quattro match di Serie A che non si giocherà, siccome i friulani sono stati fermati dalla propria ASL per via dell’elevato numero di casi di Covid-19 nel gruppo squadra.
Similmente a quanto già comunicato dall’Atalanta, che oggi non giocherà contro il Torino, viste le svariate positività riscontrate nel gruppo granata, anche la Fiorentina ha deciso di chiudere i cancelli dello Stadio Artemio Franchi, siccome non ci sarà alcuna partita da vedere e si intende preventivamente evitare disagio ai tifosi viola.
Innanzitutto nella nota pubblicata sui canali ufficiali, la Fiorentina ha ricordato che: “l’Autorità Sanitaria Locale (di Udine, ndr) competente ha imposto 5 giorni di quarantena domiciliare per tutto il gruppo squadra dell’Udinese, che non potrà così raggiungere Firenze per la disputa della partita in programma oggi“.
“Pertanto, al fine di evitare ogni tipo di disagio ai tifosi, lo Stadio Artemio Franchi rimarrà chiuso al pubblico“, chiude il comunicato ufficiale. Fiorentina-Udinese, in programma oggi, all’Epifania, alle ore 20:45, non si giocherà.
Le parole di Chivu, allenatore dell'Inter, dopo la partita contro il Torino, valida per i…
Le parole dell'allenatore del Torino Marco Baroni, dopo la sconfitta contro l'Inter, costata l'eliminazione dalla…
Intervento perfettamente riuscito per il terzino del Napoli, Giovanni Di Lorenzo: il comunicato del club.…
Coppa Italia Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Inter e Torino hanno dato…
Chivu lancia Issiaka Kamate dal primo minuto contro il Torino in Coppa Italia: chi è…
Le parole del presidente dell’Inter Giuseppe Marotta a pochi minuti dal fischio d’inizio di Inter-Torino…