Fiorentina-Udinese, quest’oggi, sarà uno dei quattro match di Serie A che non si giocherà, siccome i friulani sono stati fermati dalla propria ASL per via dell’elevato numero di casi di Covid-19 nel gruppo squadra.
Similmente a quanto già comunicato dall’Atalanta, che oggi non giocherà contro il Torino, viste le svariate positività riscontrate nel gruppo granata, anche la Fiorentina ha deciso di chiudere i cancelli dello Stadio Artemio Franchi, siccome non ci sarà alcuna partita da vedere e si intende preventivamente evitare disagio ai tifosi viola.
Innanzitutto nella nota pubblicata sui canali ufficiali, la Fiorentina ha ricordato che: “l’Autorità Sanitaria Locale (di Udine, ndr) competente ha imposto 5 giorni di quarantena domiciliare per tutto il gruppo squadra dell’Udinese, che non potrà così raggiungere Firenze per la disputa della partita in programma oggi“.
“Pertanto, al fine di evitare ogni tipo di disagio ai tifosi, lo Stadio Artemio Franchi rimarrà chiuso al pubblico“, chiude il comunicato ufficiale. Fiorentina-Udinese, in programma oggi, all’Epifania, alle ore 20:45, non si giocherà.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…