Trofeo Naranja di scena a Valencia tra i padroni di casa e la Fiorentina. La partita è terminata 2-1 ma, sconfitta a parte, la brutta notizia della serata arriva da Borja Valero. Il centrocampista si è infortunato in apertura di secondo tempo: la parte interessata è la caviglia. Uscito in barella dal campo, Valero ha riportato un trauma distorsivo. La Fiorentina ha reso nota l’entità di questo infortunio con un comunicato sul proprio sito ufficiale:
“Il calciatore Borja Valero in occasione dell’amichevole giocata in serata a Valencia ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia destra con sollecitazione della capsula articolare esterna. Al rientro in Italia verranno eseguiti gli accertamenti del caso”.
A fine gara, Paulo Sousa ha parlato proprio di questo episodio, sperando che il suo centrocampista possa recuperare in tempo per la prima di campionato: “Su Borja Valero ci sono sensazioni positive. Speriamo di avere l’ok dei medici per portarlo a Torino”, le parole dell’allenatore viola.
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
Le probabili scelte di Raffaele Palladino verso la sfida di domenica sera contro l'Inter di…
Episodio che ha visto il VAR protagonista al 40' del match tra Modena e Monza:…
Primo allenamento a Milanello per il nuovo acquisto rossonero Non è ancora arrivata l'ufficialità, ma…
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…