Trofeo Naranja di scena a Valencia tra i padroni di casa e la Fiorentina. La partita è terminata 2-1 ma, sconfitta a parte, la brutta notizia della serata arriva da Borja Valero. Il centrocampista si è infortunato in apertura di secondo tempo: la parte interessata è la caviglia. Uscito in barella dal campo, Valero ha riportato un trauma distorsivo. La Fiorentina ha reso nota l’entità di questo infortunio con un comunicato sul proprio sito ufficiale:
“Il calciatore Borja Valero in occasione dell’amichevole giocata in serata a Valencia ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia destra con sollecitazione della capsula articolare esterna. Al rientro in Italia verranno eseguiti gli accertamenti del caso”.
A fine gara, Paulo Sousa ha parlato proprio di questo episodio, sperando che il suo centrocampista possa recuperare in tempo per la prima di campionato: “Su Borja Valero ci sono sensazioni positive. Speriamo di avere l’ok dei medici per portarlo a Torino”, le parole dell’allenatore viola.
Le probabili scelte di Cristian Chivu in vista della trasferta in Toscana contro il Pisa…
Le probabili scelte di Antonio Conte per Roma-Napoli Siamo solo a novembre, ma la tredicesima…
L'esito degli esami di Manu Koné e Neil El Aynaoui: la Roma tira un sospiro…
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…
Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…