[videoskysingle id=”690505″ zoneid=”8257″]
Prima giornata a Firenze per Lucas Torreira. Il centrocampista uruguaiano è prossimo a vestire la maglia della Fiorentina. Dopo il viaggio dall’Inghilterra all’Italia, Torreira sta svolgendo adesso le visite mediche prima di apporre la firma al contratto che lo legherà alla viola.
Il sorriso nascosto dalla mascherina, ma la voglia di iniziare questa nuova avventura in Italia tre anni dopo il suo addio alla Serie A. Torreira è stato accolto da diversi tifosi della Fiorentina e si è soffermato con loro per dei selfie prima di svolgere i test di rito.
L’ex centrocampista della Sampdoria ha accettato l’offerta della società viola, nonostante la concorrenza dell’Eintracht Francoforte. L’uruguaiano arriva dall’Arsenal con la formula del prestito a 1,5 milioni con diritto di riscatto fissato a 15.
Il classe 1996 ha collezionato 6 gol e 4 assist in 89 presenze con la maglia dei Gunners, ed è reduce dall’esperienza in prestito all’Atletico Madrid con 1 gol in 26 presenze e la vittoria del campionato. Ora una nuova avventura in Italia, a Firenze dove ritrovera Daniele Pradè, lo stesso ds che aveva ai tempi della Sampdoria.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…